Nuove Assunzioni per l’anno 2017 arrivano dagli enti comunali, si tratta di assunzioni a tempo indeterminato per Assistenti sociali, Vigili urbani, Informatici, Tecnici, Amministrativi, Contabili, Operai ed altre figure a carattere tecnico e amministrativo, la notizia delle assunzioni è stata diffusa attraverso un recente comunicato è stato dato l’annuncio di un maxi recruiting per la copertura di oltre 150 posti di lavoro entro il prossimo triennio, la conferma è arrivata anche dalla giunta comunale del Comune di Salerno presieduta da Vincenzo Napoli, Sindaco di Salerno, nel corso del 2017 verranno enamati i bandi pubblici che renderanno noti tutti i dettagli su queste nuove opportunità di lavoro.
Concorsi in Comune 2017, Info e Posizioni Aperte
I nuovi bandi per la partecipazione ai nuovi concorsi, saranno pubblicati nel mese di gennaio del 2017, e serviranno a soddisfare l’incremento dell’organico comunale previsto. Dei 150 Posti disponibili 100 verranno utilizzati per l’assunzione di:
- Assistenti sociali;
- Vigili urbani;
- Informatici;
- Tecnici;
- Amministrativi;
- Contabili;
- Operai.
54 assunzioni presso il Comune di Salerno invece, riguarderanno candidati appartenenti alle Categorie Protette (ex Legge 68/99).
Come candidarsi
Per partecipare al nuovo concorso presso il Comune di Salerno, bisognerà possedere titoli e requisiti ben specifici e diversi a seconda del profilo per la quale ci si candida.
Per i ruoli aperti che vi abbiamo segnalato sopra nell’articolo bisognerà attendere la pubblicazione dei bandi ufficiali per inoltrare la candidatura.
Nel frattempo vi segnaliamo il portare online del Comune di Salerno dove sarà possibile verificare i bandi in corso 2016/2017 nella sezione dedicata ai “concorsi”.
http://www.comune.salerno.it/client/scheda.aspx?scheda=5498&stile=4&ti=44