Assunzioni a tempo indeterminato per 90 ruoli come vigilante privato offerte dal Gruppo Fidelitas per inserimenti in vista della nuova apertura di sedi in tutta Italia e per altre sedi già operative sul territorio. Dopo il reclutamento di qualche mese fa di 130 profili, il gruppo Fidelitas per questo nuovo anno si ricerca 90 nuovi giovani motivati e con carattere, anche senza esperienza, da formare attraverso corsi di formazione pratica e teorica, da inserire il ruolo come vigilanti e altri profili.
Il gruppo Fidelitas
Fidelitas SpA è una società italiana specializzata in servizi sicurezza e vigilanza per enti pubblici e privati. Il gruppo nato a Bergamo e con sede principale nella suddetta città, fa parte dell’omonimo Gruppo, insieme a La Ronda S.V. Spa, Fidelitas Network Srl, e Rondaservice Srl ricoprendo così il ruolo di gruppo leader nazionale nel settore della vigilanza privata, contando circa 11mila clienti e 1500 collaboratori.
90 Assunzioni perGuardie Giurate e Vigilantes
Il nuovo reclutamento personale previsto dal gruppo Fidelitas per l’anno 2017 avrà effetti positivi sull’occupazione in quanto il programma assunzionale è stato determinato per incrementare l’organico, per far fronte alle numerosi richieste di servizi e per i numerosi punti servizi in prossima apertura in tutta Italia.
Le risorse selezionate dal Gruppo Fidelitas potranno lavorare nella vigilanza e nei servizi fiduciari in diversi ruoli con contratti lavorativi a tempo indeterminato per la maggior parte delle figure.
Inoltre potranno partecipare alle selezioni anche giovani senza esperienza, in quanto saranno offerti corsi di formazione nel settore a cui tutti i candidati potranno prendervi parte.
La nuova forza lavoro per soddisfare le richieste sarà divisa in diversi ruoli nel gruppo Fidelitas come:
- 50 Guardie Giurate divise in 10 assunte presso la città di Brescia e 15 presso la sede di Verona;
- 40 Operatori Logistici.
Requisiti
Necessario per poter partecipare alle selezioni per un lavoro importante come la figura del vigilante, tanta voglia di mettersi alla prova, possedere un carattere forte che non si faccia condizionare da situazione esterne non inerenti al lavoro che si sta svolgendo.
Sempre più richiesta la figura di vigilante in tutta Italia per la sicurezza di enti pubblici e privati, non necessitano di particolari titoli di studio, ma bensì di una buona forma fisica e possente, e sono preferibili attestati ginnici di attività sportive di legittima difesa.
Come inoltrare la domanda
Gli interessati a lavorare per il gruppo Fidelitas, potranno partecipare alle selezioni del gruppo inviando la domanda di candidatura compilando il form inserendo i propri dati e curriculum vitae sul sito ufficiale del gruppo che vi segnaliamo: