Contratti a tempo indeterminato offerti dall’azienda Malta Public Transport con sede a Ceek Hal Qormi presso Malta per 50 profili aperti per autisti di bus professionisti nel settore. L’annuncio del nuovo concorso 2017 per autisti è stato pubblicato dalla rete EURES che si occupa delle domande e delle offerte in Europa, segnalando concorsi Europei.
L’azienda Malta Public Transport
Malta Public Transport è una azienda Maltese e si occupa da circa 120 anni di trasporti e collegamenti pubblici messi a disposizione del cittadino. La rete pubblica Malta Public Trasport fa parte di una rete internazionale di trasporto pubblico sviluppatasi in quattro continenti e si avvale di circa 40 mila dipendenti.
La Malta Public Trasport si avvale della gestione di autobus regionali, nazionali e internazionali e di trasporto ferroviario, ricoprendo una rete di oltre 30 milioni di chilometri ogni anno solo con gli autobus.
Profili e requisiti per azienda Malta Public Trasport
Se interessati ad intraprendere una carriera lavorativa all’estero, questo articolo fa apposta per voi, infatti per partecipare alle candidature presso l’azienda di trasporti Maltese non vi è bisogno di requisiti o titoli di studio molto particolari, ma si necessita solo di esperienze linguistiche con la lingua straniera Maltese, ovvero la lingua inglese.
Vediamo insieme i requisiti per partecipare alle candidature di autista presso la sede di Ceek Hal Qormi a Malta con possibilità di contratto lavorativo a tempo indeterminato:
- età minima 21 anni;
- patente della categoria D valida in UE;
- conoscenza della lingua inglese.
Come partecipare alle candidature
Se interessati a lavorare presso la sede di Malta ricoprendo il ruolo di autista e possedete tutti i requisiti sopra citati nell’articolo, vi suggeriamo di inviare la candidatura entro e non oltre il giorno 31 del mese di gennaio 2017,visionando sul sito ufficiale dell’azienda di trasporti Maltese il bando del concorso e ricordandovi di allegare il vostro curriculum vitae nella domanda di partecipazione al concorso da inviare all’indirizzo mail:
eures.recruitment.jobplus@gov.mt.