La tecnologia negli ultimi anni ha fatto passi da gigante in tutti campi, anche nel campo dell’editoria con l’editoria digitale e la tecnologia mobile che hanno aperto nuovi orizzonti a tale settore. La Arnoldo Mondadori Editore apre le porte a nuove assunzioni per il nuovo anno appena cominciato, per creare nuove opportunità lavorative per giovani interessati a lavorare nel settore dell’editoria come correttore di bozze al traduttore, agente letterario e curatore editoriale. In questo articolo vi saranno tutte le indicazioni per partecipare alle nuove Selezioni “Mondarori Lavora Con Noi” 2017.
Mondadori Lavora Con Noi: Cenni sull’azienda
La Arnoldo Mondadori Editore fondata nel 1907 è una delle principali case editrici italiane, che vanta nei decenni del XX secolo la pubblicazione romanzi italiani e internazionali divenuti celeberrimi in tutto il mondo.
La Mondadori è stata la prima casa editrice ad introdurre sul mercato il genere del libro giallo e le traduzione delle opere più amate dai bambini, stiamo parlando della Walt Disney. Dopo vari “pretendenti” dell’azienda Mondadori, come Finivest di Berlusconi e la CIR di De Benedetti, oggi ne è proprietario la Fininvest, con sede operativa presso la città d i Milano.
Mondadori Lavora Con Noi, Le Posizioni Aperte
Le opportunità lavorative presso la sede di Mondadori presso la città di Milano sono differenti, iniziamo con segnalarvi le opportunità di stage offerte da tale azienda editoriale.
Gli stage formativi pubblicate dalla Mondadori prevedono una durata di 6 mesi, con rimborso spese mensile e accesso alla mensa aziendale e daranno possibilità ai candidati di formarsi affiancati da figure professionali già esperte nel settore e messe a disposizione da Mondadori.
Vi segnaliamo anche i ruoli aperti da ricoprire:
- Junior Buyer
- Front-End Developer
- Loyalty & CRM Manager
Requisiti
Come candarsi? Quali i requisiti per partecipare alle selezioni Mondadori? Innanzitutto occorre possedere età minima 18 anni ed essere in possesso di tali titoli di studio a seconda della mansione da ricoprire.
- Laurea Magistrale in materie economiche ad indirizzo Marketing
- Laurea in materie scientifiche
- Esperienza lavorativa di almeno 2 anni nel ruolo da ricoprire
Come inoltrare la candidatura
Se siete giovani interessati a lavorare nel settore dell’editoria come Junior Buyer, Front-End Developer e Loyalty & CRM Manager e siete in possesso dei requisiti sopra descritti, vi consigliamo di leggere attentamente tutto il bando per tale concorso pubblicati sul sito della casa editrice, che vi segnaliamo alla fine di questo articolo, visionando la sezione “Jobs & Careers” e compilare la propria domanda di partecipazione nella sezione: “Compila la scheda”.
http://www.mondadori.it/