Nuove opportunità lavorative per appassionati di Informatica e Laureati nel settore, ben 50 assunzioni previste per l’anno in corso Ernst & Young, una delle più grandi società di consulenza al mondo. Le assunzioni per consulenti informatici senior e junior prevedono contratto lavorativo a tempo determinato e indeterminato a seconda della mansione e ruolo da ricoprire nell’azienda, a seconda della bravura e predisposizione a tale lavoro.
Di seguito nell’articolo vi verranno segnalate tutte le informazioni utili che interessano tale opportunità lavorativa.
Ernst & Young, cenni sull’azienda
Presente in 150 Paesi Ernst & Young è un network mondiale di servizi professionali di revisione e organizzazione contabile fiscalità, transaction e advisory e fa parte delle quattro società di revisione che si spartiscono una buona fetta del mercato, acquisendo il titolo di “Big” facendo parte delle “Big Four”contando 210.000 dipendenti in tutto il mondo.
Il network conta un fatturato annuo di 28,7 miliardi di dollari, ogni anno in aumento dell’11,6% rispetto al precedente anno fiscale (FY14). In Italia il network Ernst & Young ricopre il prestigio di mercato maturo più performante l’Italia, con ricavi pari a 525 milioni di euro.
Posizioni aperte in Ernst & Young
Le selezioni per i nuovi ruoli in Ernst & Young sono già in corso e prevedono come tutte le selezioni, prove scritte e colloqui con il personale addetto alle selezioni.
In totale i posti in azienda Ernst & Young sono 50 e sono suddivisi in varie posizioni, differenti per responsabilità e competenze possedute dai candidati selezionati idonei. Le sedi di lavoro previste per il ruolo di consulente informatico sono Milano e Roma e 36 posizioni invece prevedono differenti città.
Come già accennato sopra nell’articolo i contratti lavorativi previsti sono generalmente a tempo indeterminato, ma si prevedono anche percorsi di inserimento attraverso contratti di apprendistato destinati ai giovani laureati, che saranno supportati da tutor per tutto il periodo di apprendistato.
Requisiti
Per accedere alle assunzioni, occorre candidarsi attraverso la piattaforma del network e possedere i giusti requisiti per ricoprire il ruolo di consulente informatico, come il titolo di laurea in Informatica, conoscenza del pacchetto office, ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e passione per il mondo dell’informatica.
Come candidarsi
Se interessati a candidarvi per questa grande opportunità lavorativa, basterà collegandosi e iscriversi al sito ufficiale del network inserendo i propri dati, requisiti e titoli di studio.
Ernst & Young da la possibilità di qualificarsi, solo se veramente qualificati, anche a cariche lavorative ben più prestigiose.
Vi invitiamo assolutamente a non perdere questa occasione, collegandovi i link che vi segnaliamo e inviare la vostra candidatura.
http://www.ey.com/it/it/home