Accenture Lavora Con Noi – Una delle azienda di maggior rilievo leader nella consulenza mondiale, fondata nelle Bermuda, l’azienda Accenture ricerca 70 Laureati in Informatica per ruolo di consulente informatico per diverse città italiane divise tra nord e sud Italia. Accenture propone anche per giovani inesperti nel settore stage retribuiti per incentivare i giovani talenti e per favorire la crescita delle assunzioni di giovani talenti, assicurando così consulenze e servizi di prima scelta ai propri clienti.
Accenture Lavora Con Noi, cenni sull’azienda
Accenture fondata nelle Bermuda nel 2009, è una delle multinazionali leader nel settore consulenza di direzione e strategica, servizi tecnologici e outsourcing .
Con sede principale a Dublino, Accenture, è conosciutissima e quotata da moltissime aziende per le sue ottime consulenze aziendali e per avvalersi di dipendenti che riescono a soddisfare le esigenze dei propri clienti( circa 4.000), che assicurano ricavi per 1,085 miliardi di euro.
In Italia Accenture conta circa 12.000 dipendenti su tutto il territorio nazionale suddiviso in area consulting, technology e strategy.
Accenture Lavora Con Noi i Profili aperti
Accenture ricerca per le proprie sedi di Milano e Napoli 70 profili di Consulente informatico con contratto lavorativo a tempo indeterminato.
Il consulente informatico è una figura professionale che opera a 360 nel settore informatico anche come sistemista, programmatore, help desk e ideatore di siti web, insomma, un consulente informatico che gestisce tutto ciò che riguarda il reparto ICT (Information Communication Technology) di un’azienda.
Le 70 figure ricercate come Consulente informatico Accenture dovrà svolgere il ruolo di interfaccia fra mercato e azienda, comprendendo a pieno le esigenze di mercato, i fornitori migliori e pianificando tutti i progetti Accenture.
Requisiti richiesti per Consulente informatico Accenture
Un consulente informatico deve conoscere approfonditamente l’ingegneria, lo sviluppo e la progettazione inerenti i sistemi informatici, infatti non basta un semplice diploma in informatica, ma occorrono requisiti molto più specifici per accedere alle candidature Accenture.Vediamo insieme i requisiti e i titoli da possedere:
- esperienza (variabile da 1 a 10 anni)
- skills specifici in ambito security:
- threat intelligence
- ethical hacking
- identity & access management
- business continuity
- data protection
- Cert
Oltre ai 70 profili come consulenti informatici Accenture ricerca giovani laureandi da formare attraverso stage retribuiti, riservati a laureandi in materie specifiche, vediamo quali sono i requisiti per accedervi:
- possedere la laurea in elettronica;
- possedere la laurea in matematica;
- possedere la laurea in informatica;
- possedere la laurea in ingegneria informatica;
- possedere la laurea in ingegneria delle telecomunicazioni;
Come candidarsi
Se interessati al mondo dell’informatica e possedete i requisiti e titoli di studio sopra indicati nell’articolo nella sezione requisiti, vi segnaliamo il link per accedere alle candidature Accenture, per inviare il vostro curriculum vitae e domanda di presentazione.
https://www.accenture.com/it-it/