Affidata all’Agenzia per il Lavoro Articolo1, la selezione di personale da inserire in un’azienda leader nel settore dell’ingegneria impiantistica con sede nella capitale. Per poter accedere alle nuove opportunità lavorative nel settore dell’ingegneria non è necessario aver maturato una precedente esperienza di lavoro, ma occorre titolo di Laurea in Ingegneria conseguita con un buon punteggio (Ingegneria Nucleare, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Energetica, Ingegneria Elettrica o Ingegneria Chimica) e passione per il settore.
L’agenzia per il lavoro Articolo1
La società di servizi Articolo 1, è una società italiana di Soluzioni HR di incontro domanda e offerta di lavoro, ricerca e selezione del personale e formazione.
Articolo 1 lavora al passo per conto di aziende che richiedono l’intervento di tale società per il reclutamento dei migliori candidati sul mercato, per assicurare alle proprie aziende -clienti la miglior scelta.
Articolo 1 , è una società operante nel settore impiego in tutta Italia con moltissime sedi che possiedono l’autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
Figure ricercate
La società di servizi Articolo 1, come già accennato sopra, si occupa della gestione del recruiting e formazione di personale per le società che richiedono l’intervento.
Una nota azienda della Capitale si è affidata alla società Articolo 1 per ricercare 20 figure nel settore dell’ingegneria impiantistica, fortemente motivati, dotati, di entusiasmo e con il desiderio di affrontare responsabilmente nuove esperienze professionali. I giovani professionisti non dovranno necessariamente possedere esperienze lavorative , ma potranno presentare domnada anche come giovani al primo impiego.
Titoli e requisiti per candidarsi
I 20 ingegneri da inserire nel settore dell’ingegneria impiantistica, che saranno selezionati per la famosa azienda romana, dovranno possedere per le candidature almeno uno tra i requisiti che vi segnaliamo:
- Titolo di Laurea specialistica o magistrale in Ingegneria Elettrica o Ingegneria Chimica, Ingegneria Meccanica o Ingegneria Nucleare o Ingegneria Energetica;
- buon punteggio di laurea;
- Ottima conoscenza della lingua Inglese.
Come candidarsi per il ruolo di Ingegnere
Per poter partecipare alla selezioni di 20 Ingegneri impiantistici occorrerà possedere i giusti requisiti e titoli di studio che già vi abbiamo segnalato e inviare la candidatura attraverso mail allegando il proprio curriculum vitae e titoli di studio al seguente indirizzo:
roma@articolo.it