In queste ultime settimane l’operatore di Telefonia Mobile di Poste Italiane sta rinnovando alcune delle proprie offerte telefoniche, stiamo parlando di PosteMobile che la scorsa settimana ha lanciato la promozione Creami WOW, una nuova opzione tariffaria creata per coloro che acquistano una nuova SIM ricaricabile ed è disponibile esclusivamente online, quindi non sottoscrivibile negli uffici postali.
PosteMobile è il primo operatore virtuale in Italia con circa 3.700.800 di linee mobili totali che corrisponde al 51% del mercato MVNO, i dati si riferiscono al 30 settembre 2016, uno dei fattori che hanno permesso a PosteMobile di acquisire clienti è sicuramente la fitta rete di uffici postali che in Italia sono circa 15.000, praticamente uno per ogni comune, tranne per i comuni con milioni di abitanti dove ci sono decine di Uffici Postali, oggi andremo a vedere tutte le Promozioni Passa a PosteMobile e tutte le varie offerte sia per ricaricabile che per le tariffe a consumo.
Nel dettaglio la nuova offerta Creami WOW prevede 500 “crediti” da utilizzare come meglio si crede per chiamare, inviare messaggi e navigare su internet, inoltre per coloro che sottoscrivono questa offerta potranno ricevere ulteriori 3GB, 5GB o 7GB che corrispondono a 3072 credit, 5120 credit e 7168 credit, validi per la sola navigazione internet su smartphone e tablet.
Come abbiamo specificato la nuova offerta di PosteMobile è attivabile solo attraverso il sito PosteMobile non è richiesta nessuna portabilità della sim per accedere alla promozione, quindi è possibile acquistare tranquillamente una nuova sim, l’offerta resteràattiva fino al 12/03/2017.
La Creami WOW prevede una costo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso, la sim verrà spedita direttamente a l’indirizzo che il cliente indicherà in fase di acquisto, la spedizione è gratuita ed il pagamento avverrà alla consegna della sim.
- Creami WOW 3GB con 3GB di internet e 500 crediti costa 10 euro ogni 4 settimane.
- Creami WOW 5GB costa 12 euro ogni 4 settimane
- Creami WOW 7GB 16 euro ogni 4 settimane.
Per la navigazione internet saranno scalati prima i GB inclusi nell’offerta e, una volta esauriti, i credit ancora disponibili. Ciascun credito viene scalato quando si raggiunge il minuto di traffico voce o il mega di navigazione web oppure l’invio di un SMS.
Nel caso di un mancato rinnovo del piano tariffario ad esempio per mancanza di credito, verrà applicata la tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e della la tariffa base giornaliera di 2,52 euro al giorno per 250 MB di traffico internet su smartphone e tablet.