Che siano rosse blu o nere col tacco o senza, questo non conta, basta averne tante! questa è la prerogativa delle donne, possederne tantissime paia. L’oggetto del desiderio in questione, sono le scarpe, e per molte donne questo desiderio è irrefrenabile e costoso. Sembra che per molte donne acquistare scarpe è un vezzo, quasi come una cura allo stress e sembra che l’acquisto sfrenato appaghi molto lo stato d’animo del sesso debole.
Siete appassionate di moda ma in particolare di scarpe e accessori e siete alla ricerca di lavoro?
A tal proposito vi proponiamo un articolo che segnala le diverse opportunità lavorative offerte da un noto brand italiano PrimaDonna che è alla ricerca di personale in diverse città del nostro Paese, offrendo contratti lavorativi a tempo indeterminato.
PrimaDonna Lavora Con Noi, cenni sull’azienda
Primadonna SpA fondata da Valerio Tatarella, nel 2001 è un’azienda Pugliese con sede a Bitonto (BA). Da anni Primadonna è specializzata della produzione e commercializzazione di calzature, accessori e abbigliamento da donna.
Famoso in tutta Italia Primadonna SpA è in crescita anche in 15 paesi esteri: Spagna, Francia, Lussemburgo, Irlanda, Ungheria, Cipro, Germania, Portogallo, Arabia Saudita, Libano, Armenia,Tunisia e Azerbaigian,Emirati Arabi, Stati Uniti.
Nel nostro Paese il brand Primadonna è crescita affermandosi con oltre 370 punti vendita e più di 500 dipendenti sia in Italia, che all’estero ed è sempre alla ricerca di nuovo personale per le prossime aperture.
PrimaDonna Lavora Con Noi, le Posizioni Aperte
Per una realtà in espansione, come il noto brand Primadonna, occorre sempre ricercare personale da inserire nel proprio organico e a tal proposito offre concrete opportunità di crescita e carriera, anche a livello internazionale.
Vediamo le figure ricercate per i nuovi inserimenti:
- Addetti Vendita Settore Abbigliamento Sedi Di Lavoro: Milano, Verona, Valmontone
- Responsabili Di Negozio / Store Manager Sedi Di Lavoro: Milano, Roma, Arese, Varese, San Giuliano Milanese, Foggia, Brescia, Bari,Verona e Bergamo;
- Addetto Alla Logisticasede Di Lavoro: Bari;
- Architetto Retail presso la città di Bari;
- Business Analyst Specialist presso la città di Bari;
- Stagisti Addetti alla Vendita appartenenti alle Categorie Protette presso la città di Triggiano (Bari);
- Retail Marketing Supervisior presso le città di Bari o Milano;
- Area Manager presso le regioni Veneto, Lazio;
- Addetti Alle Vendite sedi Di Lavoro: Varese, Parona (pavia), Mondovì (cuneo), Foggia, Brescia, Cuneo, Roncadelle, Bari, San Giuliano Milanese, Milano, Marghera (venezia), Sesto San Giovanni (milano), Roma, Brindisi, Valmontone, Verona e Bergamo.
- assistente Di Direzione Sede Di Lavoro: San Giuliano Milanese
- Sales District Manager – Centro Italia;
- International Area Manager.
PrimaDonna Lavora Con Noi i requisiti:
Se appassionate di moda e del settore accessori e interessate a lavorare nell’azienda Primadonna, occorrono requisiti e titoli ben distinti per le diverse opportunità lavorative, ma prevalgono passione per il settore e disponibilità a lavorare a contatto con il pubblico.
Eccovi segnalati i requisiti:
- 2 anni di esperienza nel ruolo,
- Conoscenza la lingua inglese,
- domicilio nelle zone di riferimento,
- passione per il fashion,
- laureati in Ingegneria, Economia e ambiti affini,
- conoscenza avanzata di Office, soprattutto di Excel ed Access,
- disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica, con orario sia part time che full time,
- buone doti di leadership e di vendita.
Come candidarsi
Primadonna offre per le sue possibili candidate, il un servizio web gratuito che si occupa di reclutare, attraverso la sezione Primadonna Lavoro del sito ufficiale coloro che possiedono i giusti requisiti.
Sul sito www.primadonnacollection.com vengono pubblicati tutti gli annunci relativi alle posizioni aperte.
E’ possibile prendere visione delle opportunità professionali e inserire il proprio curriculum vitae che verrà registrato e inserito nel database.