Il famoso marchio italiano di cosmetica Kiko è sempre alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico e in questo articolo vi proporremo tutti i profili richiesti per l’inserimento nell’azienda cosmetica. Kiko con i suoi negozi a vendita diretta è uno dei brand nella cosmesi più famoso in Italia e all’Estero ( USA ,Spagna, Germania, Inghilterra, Svizzera, Portogallo e Francia), per la sua vastità di prodotti che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e consigliate da truccatrici esperte nel settore.
Quindi se siete appassionate all’universo del beauty, possedete competenze di trucco e make up e siete alla ricerca di un lavoro, questa è un’ottima opportunità da non lasciarsi scappare per lavorare nel settore.
Kiko Lavora Con Noi, cenni sull’azienda
KIKO Milano è un’azienda italiana fondata nel 1997 nella capitale della moda, e si occupa della commercializzazione di prodotti di cosmetici.
I prodotti KIKO sono commercializzati in tutto il mondo da circa 900 punti vendita e dal sito online che promuove ogni giorno nuovi prodotti.
Bergamo è la sede dell’azienda e nel 2012 Kiko è un’ulteriore espansione del numero di punti vendita, sempre in ambito europeo (Austria, Francia, Svezia, Stati Uniti, Turchia, Germania, Hong Kong e Belgio).
La tipologia di cosmetici proposti dal gruppo possiede come uno tra i punti forza il costo dei prodotti che nonostante il basso costo promuovono un prodotto di ottima qualità e efficienza.
Kiko Lavora Con Noi, le posizioni aperte
Le ricerche di personale da inserire presso i punti vendita in prossima apertura riguardano la città di Torino e le appassionate all’universo del beauty potranno partecipare alle candidature attraverso il portale del gruppo Kiko. Alla partecipazione delle nuove opportunità lavorative in Kiko la fanno da padrona le competenze di trucco e make up, la capacità di vendita e una buona propensione al team-working.
Vediamo allora quali sono i profili ricercati con Kiko:
- sales assistant presso la nuova sede di Settimo Torinese,
- store manager presso la nuova sede di Settimo Torinese.
Requisiti
Lavorare presso l’azienda italiana Kiko, fondata nel 1997 che si occupa della commercializzazione di prodotti cosmetici significa anche occuparsi della vendita assistita, prove trucco alle clienti, gestione del magazzino e essere responsabili dell’immagine del punto vendita.
I profili segnalati saranno disponibili anche per candidati appartenenti alle Categorie Protette L. 68/99 (invalidi civili).
Vediamo insieme i diversi requisiti richiesti che si differenziano a seconda della mansione da svolgere presso gli store:
- diploma di scuola superiore,
- essere una persona dinamica e positiva,
- propensione al contatto con il pubblico e con orientamento commerciale.
- buona conoscenza della lingua inglese,
- flessibilità oraria e disponibilità a turni serali e nel fine settimana,
- esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo di store manager.
Come candidarsi
Candidarsi per lo store Kiko in imminente apertura nella città Torinese è semplicissimo, basterà collegarsi al portale dell’azienda, visionare le nuove opportunità lavorative, selezionare la città di provenienza e caricare attraverso il form il vostro curriculum vitae ricordando di allegare tutti i vostri requisiti e inviare la domanda di partecipazione.
Eccovi segnalato il link per accedere alle candidature della sezione Lavora Con Noi:
http://recruiting-italy.kikocosmetics.com/