Si ricercano per 260 assunzioni a tempo determinato e indeterminato persone interessate a lavorare nel settore dell’arredamento, per assunzioni in Lombardia, Piemonte, Sardegna, Puglia e Campania. Le 260 assunzioni previste entro il 2017 sono suddivise per regione e mansione da ricoprire, tra i ruoli ricercati vi sono: Addetti alle Vendite; Cassieri; Capo Deposito; Impiegati di Magazzino e Addetti alla Logistica. Come avere ulteriori informazioni in merito a tali nuove proposte lavorative? Ecco tutte le informazioni necessarie per le candidature.
Assunzioni 2017: 260 Posti nel settore Arredamento
Le nuove opportunità lavorative nel settore Arredamento saranno gestite dall’Agenzia per il Lavoro Openjobmetis che opera per conto più aziende operanti nell’arredamento. L’agenzia Openjobmetis ricerca diverse figure che saranno assunte in diverse regioni come Puglia, Lombardia, Campania e Sardegna e Piemonte.
La società ha pubblicato diversi articoli che riguardano tali assunzioni, aiutandosi anche con metodo di reclutamento on line, dove sarà possibile anche visionare le città di richiesta personale.
Profili ricercati
Se interessati a lavorare nel settore arredo vi suggeriamo di non lasciarvi sfuggire questa opportunità lavorativa che potrà farvi assumere a tempo indeterminato e che vi permetterà di poter entrar a far parte di una delle tante aziende più famose in Italia.
Vediamo insieme la suddivisione dei ruoli con le città annesse:
100 Posti di lavoro in Puglia e Campania suddivisi tra la città di Bari e Salerno:
- addetti alle vendite progettisti arredatori
- addetti alle vendite
- progettisti arredatori
- interior designer
- cassieri
80 Posti Di Lavoro In Sardegna Sede: Cagliari:
- Capo Deposito;
- Impiegati di Magazzino;
- Addetti Alle Vendite;
- Cassieri;
- Addetti alla Logistica.
80 Posti di Lavoro In Lombardia e Piemonte ricercati per le sedi: Trezzano Sul Naviglio e San Giuliano Milanese (Milano), Curno (Bergamo), Settimo Torinese E Moncalieri (Torino), Como, Serravalle (Alessandria), Voghera (Pavia), Lissone (Monza Brianza).
Requisiti
La gestione delle candidature e dei colloqui sarà presa in visione dall’Agenzia per il Lavoro Openjobmetis che terrà conto dei titoli e requisiti che saranno presentati alle candidature.
L’agenzia a cui è stato affidato il reclutamento tiene a precisare che le aziende alla ricerca di personale metteranno a disposizione degli interessati idonei anche corsi formazione retribuita della durata di 7 settimane, alla formazione, seguirà un contratto di somministrazione, di durata variabile, da 3 a 6 mesi, con concrete possibilità di inserimento in azienda.
Vediamo i requisiti necessari per partecipare alle selezioni:
- diploma di Geometra o di Istituto d’Arte,
- conoscenza dei principali strumenti informatici e programmi di grafica e per il disegno tecnico,
- laurea in Architettura,
- buone doti comunicative e predisposizione al lavoro di squadra,
- diploma di scuola superiore ed esperienza pregressa nel commercio,
- conoscenza del pacchetto Office,
- capacità di lavorare anche in situazioni di stress e attitudine al lavoro in team.
Come inoltrare la candidatura
Gli interessati alle future assunzioni nei negozi di arredamento posizionati in diverse città di Italia, comprendendo Nord e Sud potranno prendere parte alle selezioni visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte sul portale web di Openjobmetis.
Candidarsi online è semplice, basterà seguire le istruzioni che vi seguiranno passo passo, inviando il cv tramite l’apposito form.
http://www.openjobmetis.it/it/candidati/candidati.html