Attraverso due recenti comunicati resi noti sul portale dell’azienda a marchio italiano e famosa in tutto il mondo per la produzione di pasta, Barilla in occasione di 140 anni di attività ha deciso di investire nel sito produttivo di Parma con l’assunzione di nuove figure professionali e addetti ai lavori tecnici. Il marchio Barilla noto in tutto il mondo per la produzione e commercializzazione di pasta e sughi pronti offre opportunità lavorative, circa 60 assunzioni per l’ampliamento della sede dello stabilimento di Rubbiano, offrendo contratti lavorativi a tempo indeterminato.
Vediamo insieme i dettagli di tale opportunità lavorativa.
Barilla Lavora Con Noi, cenni sull’azienda
Barilla è un’azienda italiana nata nel 1877 presso lo stabilimento della città di Parma, divenendo negli anni azienda leader nel settore alimentare, per la produzione di pasta, prodotti da forno e sughi pronti.
L’azienda parmense è nata dal fondatore dell’azienda in una piccola bottega, si deve a Pietro Barilla ideatore della multinazionale, che ha portato alla fondazione e crescita Barilla, oggi proprietaria di vari marchi, tra cui Barilla, Voiello, Mulino Bianco e Pavesi.
I prodotti Barilla sono conosciuti in tutto il mondo e sono sinonimo di qualità e freschezza dei prodotti, a tal punto da essere commercializzati in più di 100 Paesi del mondo e contando oltre 8mila dipendenti.
Barilla Lavora Con Noi, Nuove Assunzioni in Arrivo
La multinazionale Barilla è sempre in continua crescita, sia dal punto di vista economico , sia innovativo, creando così nuovi sbocchi occupazionali entro l’anno 2018, in particolare l’iniziativa creerà occupazione, portando una sessantina di posti di lavoro a Rubbiano presso lo stabilimento dell’azienda, inaugurato nel 2012.
Il progetto creato da Barilla prevede un investimento di più di 50 milioni di euro, e realizzerà un impianto di produzione di pasta e sughi pronti tra i più grandi in Europa, vantando il prestigio di azienda green.
Il progetto innovativo dell’azienda Barilla tenderà alla creazione di nuovi prodotti da commercializzare sul mercato, stiamo parlando di prodotti come sughi a base di pomodoro, pesti e pestati, fino a ricette a base di carne.
L’ampliamento dello stabilimento di Parma, avrò termine nel 2018 e porterà la capacità produttiva del sito ad oltre 122mila tonnellate l’anno con l’assunzione di 60 figure tecniche da assumere entro l’anno.
Come candidarsi
Il Gruppo Barilla in occasione del 140esimo anniversario di creazione dell’azienda, creerà nuovi posti di lavoro in Emilia Romagna entro il 2018. I selezionati idonei alle candidature avranno opportunità di lavorare presso un nuovissimo stabilimento ampliato e tra i più innovativi in Europa, e dedicato alla produzione di nuovi prodotti pronti tra cui pasta e sughi pronti.
Se interessati a lavorare in uno stabilimento innovativo tra i più grandi in Europa per produzione di pasta italiana, basterà procedere alle candidature online, inserendo il vostro curriculum vitae e inoltrando la domanda.
Eccovi il link per accedere alle candidature:
http://www.barillagroup.com/