E’ noto da tempo che le donne sono appassionate di shopping, sempre alla ricerca delle ultime novità del settore moda per essere al passo con i tempi. Ma quali sono gli oggetti del desiderio di tutte le donne? Molte donne adorano i capi di abbigliamento e le borse, ma non riescono a fare a meno delle scarpe, scarpe basse, con il tacco o ginniche non importa, l’importante e possederne sempre più.
Bata mette a disposizione mensilmente moltissime opportunità lavorative presso la propria azienda specializzata nel settore delle calzature, quindi quale migliore opportunità per molte donne di lavorare a stretto con il mondo della moda e far divenire una passione un vero e proprio lavoro?
In questo articolo vi segnaliamo le diverse opportunità lavorative offerte da Bata il noto brand che si occupa della vendita di accessori e di calzature, vediamo insieme i dettagli di tale opportunità lavorativa aperte non sono al gentil sesso ma anche al sesso forte.
BATA Lavora Con Noi, cenni sull’azienda
Bata nata in Svizzera nel 1894 è un’azienda specializzata nella vendita di calzature e accessori per uomo donna e bambino.
In Italia conta oltre 300 negozi attivi, ma in tutto il mondo conta più di 5000 punti vendita.
Il Gruppo è oggi uno dei maggiori rivenditori di scarpe al mondo, in Italia il brand è gestito dalla Compar SpA, che ha sede principale presso la provincia di Padova, il brand si presenta anche sotto altre diverse formule come:Bata City, Bata Superstore, Bata Factory Store e Athletes World.
BATA Lavora Con Noi, Posizioni aperte
L’azienda Bata offre concrete opportunità di carriera, dando grande importanza a valori quali la collaborazione e lo spirito di squadra, sostenendo i propri dipendenti a fare anche esperienza di job rotation.
Le assunzioni Bata sono visionabili mensilmente sul portale dell’azienda, personale selezionato per punti vendita già esistenti e per i nuovi store in prossima apertura.
Al momento Bata offre attraverso la sua piattaforma stage retribuiti e contratti lavorativi a tempo determinato e indeterminato, e dà opportunità a tutti gli interessati a entrare a far parte dello staff Bata attraverso i Recruiting Day Per Store Manager che si terranno presso la sede di Milano e di Firenze( Milano – 14 marzo 2017-Firenze – 16 marzo 2017).
Vediamo insieme le diverse posizioni aperte:
- Addetti Vendita (sales Assistant) Sedi Di Lavoro: Bologna, Venezia;
- Merchandiser richiesti in tutta Italia;
- Real Estate Manager richiesti in tutta Italia;
- Impiegato / Impiegata Contabile richiesti in tutta Italia;
- Stage Graphic Designer richiesti in tutta Italia.
Requisiti
Bata attraverso i recruiting day offre l’opportunità di entrare far parte della grande famiglia Bata, intraprendendo diversi ruoli professionali, che vi abbiamo segnalato sopra nell’articolo, ma per ogni ruolo è necessario possedere i giusti titoli e requisiti adatti alla mansione da ricoprire.
In questo articolo vi segnaliamo i requisiti e titoli generali ma i dettagli li potrete trovare sul portale dell’azienda Bata.
Eccovi i requisiti e i titoli:
- laurea in Finanza o Economia,
- 2 o 3 anni di esperienza in ruoli analitici,
- conoscenza fluente della lingua inglese,
- ottima padronanza di Excel,
- laurea in Giurisprudenza, Ingegneria Civile o Architettura,
- buone capacità di negoziazione e di analisi e gestione di applicazioni di geo marketing,
- disponibilità a lavorare full time, dal lunedì al venerdì,
- ottima conoscenza della Suite Adobe e di Power Point.
Come candidarsi
Il primo step da compiere se interessati a lavorare presso Bata, è candidarsi telematicamente sul portale dell’azienda dopo aver visionato il ruolo e la città di interesse, in quanto sul portale sono visionabili le offerte lavorative presso le sedi Bata in Italia e all’estero.
Preso visione del ruolo di interesse, inoltrare il curriculum vitae con tutti i dettagli inerenti ai requisiti e ai titoli e rispondere online agli annunci.
http://www.bata.it/web/pagina/lavora-con-noi#functionalarea