L’elettrostimolazione conosciuta in tutto il mondo è sotto i riflettori da diversi anni, ponendosi sotto agli sguardi di esperti nel settore che studiano tutti i benefici di tale processo. I benefici prodotti dall’elettrostimolazione producono un effetto sorprendente sul corpo umano, interessando la forma fisica, risparmiando tempo per alcuni allenamenti, aumentando la forza del gruppo muscolare, riducendo il rischio di lesioni ossee, ai legamenti ed ai tendini, miglioramento di forza e resistenza senza alcuna sofferenza da parte delle articolazioni, ritardo dell’affaticamento muscolare, diminuzione dell’affaticamento cardiovascolare e moltissimi altri benefici di cui gli sportivi e non solo non riescono a farne a meno.
Dalla Germania, finalmente in Italia Bodystreet, una catena di studi EMS, che propongono ai propri clienti la possibilità di seguire un programma di allenamento basato sull’Electro stimolazione muscolare, aprirà diversi centri su tutto il territorio, che prevedono l’assunzione a tempo indeterminato di 700 figure.
Vediamo tutti i dettagli di tali opportunità lavorative nel seguente articolo.
Bodystreet Lavora Con Noi, cenni sull’azienda
Bodystreet è una catena di studi EMS nata nel 2007 in Germania, e si occupa di proporre ai propri clienti che siano sportivi o non, un programma di allenamento basato sull’Electro stimolazione muscolare.
Dal 2007 Bodystreet, grazie ai suoi ottimi risultati riscontrati su moltissimi clienti, ha deciso di aprire nuove sedi in tutta Europa, contando più di 240 sedi totali e prossimamente ha l’obiettivo di soddisfare anche i clienti italiani con aperture in Italia.
Posizioni aperte
Attraverso un recente comunicato relativo al piano di espansione in Italia, Bodystreet la catena a marchio tedesco, ha annunciato il programma di apertura di 200 nuovi studi sul territorio nazionale entro il 2022.
Il piano di espansione creerà occupazione nel nostro Paese con 200 i posti di lavoro, inizialmente presso le sedi della regione Veneto e poi spostandosi in altre città.
Le assunzioni previste presso la città di Verona sono rivolte a diverse figure professionali, offrendo l’opportunità di contratto lavorativo a tempo indeterminato, vediamo ora nel dettaglio le figure professionali richieste:
- Studio Manager e Personale Trainer.
Requisiti
Per entrare a far parte di tale nota catena degli studi EMS, occorre essere un professionista specializzato e laureato nelle materie scientifiche, predisposizione a lavorare nell’ambiente e possedere età minima di 18 anni.
I requisiti richiesti sono diversi, vediamo quali:
- laurea in Scienze Motorie,
- esperienza almeno triennale in ambito fitness, sport o wellness,
- sensibilità commerciale,
- conoscenza fluente della lingua tedesca o inglese,
- ottime doti relazionali e comunicative,
- ottime capacità organizzative e gestionali.
Come candidarsi
Gli interessati all’offerta lavorativa proposta da Bodystreet in Italia, possono candidarsi inviando il curriculum vitae attraverso l’indirizzo mail dedicato alle assunzioni:
oppure contattare il seguente numero per ulteriori dettagli:
num.392 3475691
Il gruppo Bodystreet mette a disposizione per le candidature anche il portale ufficiale dell’azienda, dove è possibile visionare tutte le offerte lavorative in Italia e all’Estero, visionando la sezione, “lavora con noi”, eccovi segnalato il link per accedere alle candidature:
https://www.bodystreet.com/de/unternehmen/jobs/