Sephora il noto brand Francese tra i più famosi brand del settore cosmetico apre le porte alle nuove assunzioni in diverse città italiane. Le nuove offerte di lavoro Sephora daranno opportunità a moltissimi giovani appassionati al mondo della cosmesi e del makeup, quindi se siete alla ricerca di nuove opportunità lavorative e siete appassionati del mondo cosmetico, vi consigliamo di non perdere tale opportunità. Eccovi segnalati tutti i dettagli su come candidarsi e le tutte le informazioni necessarie per tale opportunità Sephora.
Sephora Lavora Con Noi, cenni sull’azienda
Sephora azienda francese, nata appunto in Francia nel 1969 da un’idea di Dominique Mandonnaud, fu acquistata poi da Louis Vuitton and Moet Hennessy nel 1997. Oggi l’azienda Sephora conta ben 2000 negozi situati in tutto il mondo e 27mila dipendenti.
Il marchio Sephora da anni si distingue per la vasta offerta di prodotti per la cosmesi, in quanto offre ai propri clienti un vasto assortimento di circa 17mila prodotti in elenco, che variano tra articoli per la pelle, profumi, trucchi, make up, la cura dei capelli, detergenti e bagnoschiuma, insomma un vero e proprio paradiso per gli appassionati di tali prodotti per la bellezza del corpo.
Profili aperti in Sephora
Sephora offre opportunità di lavoro generalmente, a giovani diplomati e laureati, a vari livelli di carriera, anche senza esperienza.
Le offerte di contratto lavorativo possono rientrare in contratti a tempo determinato o indeterminato, con possibilità di stage iniziale che permetterà al candidato di formarsi nel settore. L’azienda francese è sempre alla ricerca di nuove figure da inserire nel proprio organico, e a tal proposito vi segnaliamo i ruoli ricercati al momento:
- category Manager,
- store Manager Sedi di lavoro: Bolzano,
- specialist Sedi di lavoro: Verona e provincia, Vicenza, Milano, Orio al Serio (Bergamo),
- stage merchandising,
- venditori / venditrici,
- responsabili di reparto,
- responsabile di punto vendita.
Requisiti
Sephora apre le porte a tutti i giovani interessati a lavorare presso i propri punti vendita, fondamentale requisito è la passione per tale lavoro che richiede competenza e capacità di lavorare in gruppo. Per ogni profilo ricercato i titoli variano a seconda della mansione da ricoprire, ma come titolo di studio basilare vi è il titolo di diploma e età minima di anni18, di seguito vi segnaliamo i requisiti inerenti ai diversi profili, ma vi consigliamo di visionare i dettagli relativi al profilo di vostro interesse direttamente dal portale Sephora.
- titolo di Diploma
- titolo di laurea
- esperienza di vendita e di coordinamento di un team di lavoro.
- conoscenza di Autocad
- conoscenza della lingua inglese
- necessari dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali.
- laurea in Economia.
Come candidarsi in Sephora
La nota catena di profumerie Sephora utilizza, come principale canale di reclutamento del personale, il portale ufficiale dell’azienda, ove attraverso la sezione dedicata alle nuove assunzioni potrete caricare il vostro curriculum vitae e allegare tutti i vostri attestai di formazione.
Il portale dell’azienda viene costantemente aggiornata con le posizioni aperte sia in Italia che all’estero ed è possibile prenderne visione e rispondere online a quelli di interesse.
Eccovi segnalato il link per visionare tutte le posizioni aperte in Sephora:
http://www.sephora.it/