PoltroneSofà offre opportunità di inserimento lavorativo nel settore arredamento a giovani anche senza esperienza che siano in possesso di titolo di studio di diploma. Le assunzioni in Poltrone e Sofà riguardano 24 città italiane e interessano arredatori e venditori che abbiano passione per il settore design e arredamento, ma soprattutto che siano in possesso di capacità di relazionarsi con il pubblico e capaci di lavorare in team.
PoltroneSofà Lavora Con Noi, cenni sull’Azienda
Nata nel 1995 a Forlì, l’azienda Poltrone e Sofà è divenuta con il passare degli anni l’azienda italiana più richiesta dai clienti, in quanto è capace di offrire prodotti di qualità ad ottimo prezzo, con offerte vantaggiose ogni anno.
Il marchio Poltrone e Sofà si occupa non solo della vendita di divani e poltrone ma anche della produzione artigianale e si pone come obiettivo, quello di offrire qualità a disposizione di tutti, al miglior prezzo possibile. La gamma di divani e poltrone del noto marchio è vasta e tutti i prodotti Poltrone e Sofà godono di dieci anni di garanzia sulla struttura.
Il team di arredatori Poltrone e Sofà accompagna i propri clienti sin prima dell’acquisto proponendo i prodotti più adatti alle richieste del cliente, fino a dopo l’acquisto per soddisfare qualunque richiesta o informazione.
L’azienda è presente su tutto il territorio italiano con circa 160 negozi e in Europa con 37 negozi tra Francia, Malta e Cipro.
Profili aperti in Poltrone e Sofà
Le assunzioni previste per il noto marchio di Poltrone e Sofà interessano giovani con o senza esperienza nel settore arredamento per diverse mansioni, ma non mancano le ricerche per giovani laureati esperti in diversi settori.
Le offerte di lavoro interessano 24 città italiane per il ruolo di
- arredatori
- venditori
- profili tecnici o manageriali.
presso le città di: Aosta, Beinasco (Torino), Biella, Brescia, Carpi, Castagnito, Empoli, Modena, Nuoro, Pisa, Pomezia, Livorno, Lonato, Lucca, Mantova, Milano Loreto, Reggio Emilia, San Dona’ di Piave, Sarzana, Siena, Torino, Trieste, Vigevano, Viterbo.
Requisiti
Per lavorare nel settore arredamento, presso una delle aziende più importanti in Italia, Poltrone e Sofà occorre in particolar modo possedere passione per l’arredamento e design, e non necessariamente occorrono titoli di studio particolari per avere accesso a contratto lavorativo a tempo indeterminato. Per quanto riguarda la retribuzione prevista è un compenso mensile a cui potranno sommarsi una serie di incentivi da calibrare sulla base delle vendite.
Vediamo insieme i dettagli dei requisiti:
- età minima anni 18
- titolo di Diploma
- capacità di combinare un’estetica raffinata con la cura dei cura dei dettagli.
- Laurea /diploma ed avere un’esperienza ‘significativa’ nel settore delle vendite.
Come candidarsi
Gli interessati a lavorare presso le diverse 24 città italiane Poltrone e Sofà, vi consigliamo di visionare il sito internet per avere accesso a tutte le posizioni aperte.
Una volta visionato il profilo di vostro interesse, inoltrate il vostro curriculum vitae coni diversi attestati di cui si è in possesso.
La piattaforma messa a disposizione dell’azienda è in costante aggiornamento su tutte le assunzioni previste dall’azienda.
http://www.poltronesofa.com/it-IT/ChiSiamo