Parte il Bando 2014 di Italia Lavoro per Assumere Specialisti, ecco tute le Info
Italia Lavoro SpA è una società che fa capo al Ministero dell’Economia e delle Finanze Italiano, il cui obiettivo è quello promuovere e gestire azioni nel campo delle politiche del lavoro, dell’occupazione e dell’inclusione sociale.
I suoi progetti sono sia a livello Locale che Nazionale, e da oggi si è aperto il Bando 2014 a cui possono partecipare gli Specialisti che verranno poi inseriti nell’Albo degli esperti a cui verranno affidati eventuali incarichi Lavorativi.
Ricordiamo che il termine ultimo per l’inscrizione è fissato per il 5 settembre 2014, ed ogni persona può iscriversi all’Albo per non più di 3 ambiti di intervento.
Inoltre possono inscriversi tutte le persone fisiche che possiedono competenze ad alti livelli come ad esempio specialisti iscritti ad ordini ed albi, docenti universitari, economisti, giuristi, giornalisti, ricercatori o laureati con esperienze di lunga durata (almeno 10 anni).
Quali sono i settori in cui opera Italia Lavoro SPA ???
Di seguito elenchiamo i vari settori in cui opera la Società Italia Lavoro SPA:
- Stampa, grafica, editoria;
- Pubblicità e comunicazione;
- Eventi e servizi complementari (interpretariato, sbobinatura, traduzione);
- Consulenza finanziaria, tributaria e fiscale;
- Informatica;
- Studi, consulenze tecniche, indagini, rilevazioni.
- Sicurezza e protezione dei lavoratori;
- Formazione professionale;
Come inscriversi all’Albo di Italia Lavoro SPA?
Tutti coloro che vogliono inscriversi all’Albo 2014 possono farlo registrandosi sull’apposita pagina del Sito ufficiale dedicata ed inserire il proprio Curriculum Vitae entro le ore 12.00 del 5 settembre 2014: PAGINA DI INSCRIZIONE