Grazie alla manovra di riorganizzazione di BNL e di Business partner Italia, società di servizi del Gruppo BNP Paribas si prospettano uscite volontarie di personale tra pensionamenti, prepensionamenti e la creazione di 280 posti di lavoro. Le 280 assunzioni saranno dipartite in 230 direttamente in BNL, mentre i restanti 50 saranno assunti in Business partner Italia. Secondo l’annuncio del Il Sole 24 Ore i contratti lavorativi previsti per le 280 assunzioni sono a tempo determinato e indeterminato e assunzioni in tutta Italia presso le diverse sedi BNL.
L’azienda BNL
Il noto istituto di credito Banca Nazionale del Lavoro SpA (BNL) è nato nel 1913 nella città di Roma, attualmente il presidente di BNL è Luigi Abete. Nato come ente pubblico l’ istituto di credito Banca Nazionale del Lavoro SpA è stato privatizzato all’inizio degli anni 90 conta circa 2,5 milioni di clienti privati, 130mila tra piccole imprese e professionisti ed oltre 33mila tra imprese ed enti.
BNL Lavora Con Noi: 280 Nuove Assunzioni
L’istituto di credito Banca Nazionale del Lavoro SpA (BNL) dopo aver raggiunto una intesa con le principali sigle sindacali, ovvero Fabi, First, Fisac, Uilca, Unisin, Ugl credito e Sinfub si è previsto secondo il piano 2017/2018, 783 uscite di personale, tra pensionamenti e prepensionamenti e così creati 280 posti di lavoro presso la Banca in questione Banca Nazionale del Lavoro.
Le assunzioni in vista per l’anno 2017/2018 sono previste per le nuove assunzioni e per la stabilizzazione di lavoratori che hanno già lavorato a tempo determinato per almeno un anno.
Come già accennato sopra nell’articolo dei 280 posti di lavoro Banca Nazionale del Lavoro, 230 riguarderanno direttamente BNL, mentre i restanti 50 saranno creati in Business partner Italia con novità di pagamento del premio aziendale che prevede l’aumento del valore economico dei buoni pasto.
Come presentare domanda
Se interessati alle nuove assunzioni presso l’istituto di credito Banca Nazionale del Lavoro SpA (BNL) potete visitare la pagina online dedicata alle nuove assunzioni e visionare inoltre i concorsi interni dedicati a diverse figure professionali.
Inviando il proprio curriculum vitae potrete partecipare al concorso in BNL e potrete prendere visione dei diversi bandi di concorso.
Vi segnaliamo il link per procedere alle candidature:
https://bnl.it/it/Individui-e-Famiglie