Il Resto del Carlino ha annunciato in un recente articolo relativo le nuove opportunità lavorative, offerte da una della catene più famose in Italia e all’estero, specializzate nella grande distribuzione organizzata, si tratta del gruppo Auchan che per ampliamento del Centro Commerciale Auchan di Fano ricerca esperti in diversi settori, per offrire opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato.
La struttura del gruppo Auchan che subirà l’ampliamento, presenta al suo interno diversi negozi ben specializzati, ma il gruppo si è posto l’obiettivo di provvedere all’ampliamento con altri ben 30 nuovi negozi che apriranno all’interno della struttura. Oltre all’incremento della galleria negozi, Auchan per la sede di Fano, prevede anche un restyling del Centro Commerciale, con la realizzazione di area ristorazione e di una piazza dedicata a tutti gli eventi commerciali del gruppo.
Auchan Lavora Con Noi, cenni sull’azienda
Nata nel 1961 in Francia, Auchan è una delle più grandi catene specializzate nella grande distribuzione organizzata, possedendo supermercati e ipermercati riesce a ricoprire tutto il territorio italiano e non solo.
Auchan è una catena di supermercati e ipermercati fondata, da Gérard Mulliez, dove ha presso Roubaix ha deciso di iniziare e ideare la sua idea di impresa, aprendo il suo primo punto vendita, arrivando nel 1989 anche in Italia dove ha avuto enorme successo, espandendosi anche in 16 Paesi del mondo avvalendosi di più di 300mila collaboratori.
Auchan Lavora Con Noi i Profili aperti
Per ampliamento del Centro Commerciale Auchan Fano si è pensato alla realizzazione di gallerie Commerciali Italia SpA, che faranno parte del Gruppo Immochan SA, società immobiliare della Auchan Holding. All’apertura dei 30 nuovi punti vendita saranno accorpati anche le aperture di un’area ristoro che ospiterà varie attività di ristorazione e di una piazza dedicata agli eventi.
Tali nuove aperture creeranno nuove assunzioni personale, in particolare le assunzioni sono rivolte a profili di Commessi, ma non mancheranno altre diverse opportunità di impiego.
L’ Auchan della città di Fano oltre alle opportunità di impiego come commessi, apre le porte anche alle opportunità di impiego create dall’indotto, che lavoreranno per realizzare il progetto di ristrutturazione per un periodo di 16 mesi.
Come candidarsi
Per lavorare presso Auchan Fano come commessi o per ricoprire altri ruoli è necessario però attendere l’apertura delle candidature apposite per la città di Fano, che al momento non sono ancora state ufficializzate.
Sono invece sempre aperte le candidature presso il gruppo Auchan per diverse città italiane che richiedono mensilmente incremento di personale specializzato in diversi settori.
Per partecipare alle candidature Auchan è necessario collegarsi al portale del gruppo e facendo riferimento alla città di interesse, inoltrare il curriculum vitae con tutti gli appositi attestai di formazione, segnalando le esperienze nel settore della grande distribuzione organizzata.
Per visionare le diverse opportunità di lavoro Auchan presso altre sedi in Italia, consultare il seguente link:
http://www.auchan.it/?gclid=CMyun-Tw3dICFdQaGwodmUgHIw