Iper La Grande I, è un’azienda della Grande Distribuzione Organizzata sempre alla ricerca di giovani anche senza esperienza a lavorare nel settore degli ipermercati. In questo momento sono differenti le opportunità offerte da Iper per varie figure lavorative come: Addetto Controllo Qualità Ortofrutta, Impiegati Amministrativi, Responsabile Assicurazione Qualità, Specialista Assicurazione Qualità, e altre figure professionali che troverete descritte nell’articolo di seguito.
Le assunzioni previste interesseranno il nord Italia e le regioni Marche, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Abruzzo, Friuli Venezia Giulia e Veneto.
L’azienda Iper
Iper – La Grande I è un’azienda fondata nel 1974 dall’imprenditore Marco Brunelli, proprietario anche delle catene di supermercati Esselunga, GS e Finiper, e della holding Finiper SpA. Il Gruppo Finiper è costituito in tre grandi aree, ipermercati, supermercati UNES e attività immobiliari che hanno particolare sviluppo nelle gallerie commerciali del nord Italia.
L’apertura degli ipermercati Iper hanno riscontrato grande successo in tutta Italia, per i propri prodotti dei noti marchi e le vantaggiose offerte su tantissimi articoli che invitano il cliente agli acquisti vantaggiosi.
Nuove posizioni in Iper catena di ipermercati
Presente con i propri ipermercati, molte regioni del nostro territorio Iper assume personale in differenti regioni come in Lombardia, Piemonte, Abruzzo, Marche, Emilia Romagna , Friuli Venezia Giulia Veneto. Insieme vedremo i vari ruoli aperti in Iper richiesti dall’azienda per l’apertura di nuovi punti vendita in diverse città. Eccovi segnalati i ruoli aperti:
- Specialista Assicurazione Qualità per la città di Milano,
- Responsabile Food / Capo Reparto Grocery per la città di Brembate,
- Specialisti Freschi per la città di Varese,
- Junior Brand Manager per la città di Milano,
- Junior Buyer per la città di Settala,
- Addetto Controllo Qualità Ortofrutta per la città di Bertinoro (Forlì Cesena),
- Impiegati Amministrativi per la città di Milano,
- Insurance Specialist per la città di Milano,
- Responsabile Assicurazione Qualità per la città di Lodi.
Requisiti richiesti
Il concorso per l’azienda Iper è aperto a tutti, a giovani con o senza esperienza, per inserimenti a tempo determinato e indeterminato in differenti settori che vanno da addetto vendite a ruoli più prestigiosi come responsabili e impiegati amministrativi. Infatti i requisiti sono differenti a seconda del ruolo da ricoprire, in quanto è richiesto titolo di Diploma per tutte le mansioni, ma per ruoli più specifici sono richiesti Laurea in Agraria e l’ottima conoscenza della lingua inglese, padronanza di Office, in particolare Excel, e ottime doti relazionali; Laurea in Marketing Management o materie affini e spiccata predisposizione al lavoro in team; laurea in materie giuridiche o economiche con maturata esperienza presso compagnie di assicurazione; inoltre i candidati con solo titolo di diploma dovranno dimostrare con certificazioni almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili e dovranno possedere conoscenze di pianificazione e controllo delle attività di reparto.
Come candidarsi in Iper
Per candidarsi alle opportunità lavorative offerte dalla catena di Ipermercati Iper è semplicissimo, basterà visionare la sezione on line del sito ufficiale Iper “lavora con noi”e caricare il proprio curriculum vitae nell’apposito form, ricordando di segnalare la città per la quale ci si candida.
Vi segnaliamo il link per accedere alle candidature:
http://www.iper.it/azienda-lavora-con-noi.php