Grandi opportunità lavorative anche per giovani senza esperienza, offerte da una delle più conosciute catene di supermercati specializzate nella grande distribuzione organizzata. Per lavorare nei negozi In’s, PAM e Panorama, occorre possedere titolo minimo di studio diploma di scuola superiore per ricoprire diversi incarichi presso i diversi punti vendita del nord e centro Italia.
PAM Lavora Con Noi, cenni sull’azienda
Il Gruppo Pam nato alla fine degli anni 50 da un’idea di Tito Bastianello, Giovanni Paolo Giol e Giancarlo Dina, con il primo punto vendita oggi vanta il prestigio di essere uno dei gruppi specializzati nella Grande Distribuzione Organizzata.
La sede principale del gruppo risiede a Venezia ed è controllata dalla holding finanziaria Gecos Spa, che raggruppa diversi marchi come Superal, In’s Mercato, PAM Franchising, Supermercati Pam, Ipermercati Panorama e Brek Ristoranti.
PAM Lavora Con Noi, profili aperti in Pam
Ogni anno la grande catena di supermercati PAM organizza nuovi concorsi per la selezione di personale, sia per incrementare il personale in punti vendita già esistenti, sia per ideare nuovi punti vendita e per offrire servizi sempre più veloci e innovativi ai propri clienti.
A tal proposito per incrementare le assunzioni tra i giovani, PAM si propone di assumere anche giovani senza esperienza, ma offrendo opportunità lavorative anche a giovani laureati e specializzati in differenti settori.
Vediamo insieme i diversi ruoli aperti:
- Addetti Vendita
- agronomo controllo qualità frutta e verdura (Milano)
- progetto formativo sviluppo immobiliare (Roma)
- responsabili di punto vendita – in’s supermercati (Milano, Torino, Genova)
- ispettori di zona(Veneto, Emilia Romagna)
- capi reparto salumeria, frutta e verdura, latticini e macelleria (Parma e Udine)
- allievo commerciale (nord e centro Italia)
Requisiti
Gli interessati alle assunzioni Pam possono valutare le posizioni aperte per il mese di febbraio 2017 e inviare la propria candidatura per il profilo aperto di interesse inserendo i propri titoli e requisti sul portale del gruppo.
Quali requisiti sono richiesti da PAM?I requisiti generali sono diversi e variano a seconda del ruolo da ricoprire, ma per accedere a impieghi come addetto vendita, occorre semplicemente titolo di diploma di scuola superiore e interesse a lavorare in tale settore, mentre per mansioni differenti occorre laurea e attestati specifici.
Vediamo quali:
- laurea, con esperienza significativa di vendita e di gestione di risorse umane ed economiche, disponibili ad effettuare trasferte giornaliere ed alla mobilità territoriale.
- laurea in discipline economiche o Architettura.
- diploma/laurea (Tecnologie Agro-alimentari o Agrarie), conoscenza dei prodotti ortofrutticoli, gestione dei principali applicativi di Microsoft Office.
Come candidarsi
Candidarsi per il gruppo PAM è semplicissimo, occorre solo collegarsi al portale del gruppo PAM nota catena specializza nella grande distribuzione organizzata e visionare la sezione dedicata alle candidature, caricare il vostro curriculum vitae e aspettare mail di risposta.
http://www.lavoraconnoi.gruppopam.it/